Chi siamo

sistemi per l'ufficio

vendita macchine fotocopiatrici, assistenza pc e sistemi telefax

Dall'esperienza di oltre 30 anni di lavoro nel settore delle macchine per ufficio, la ditta Nucci Renato offre servizi vantaggiosi e articoli all'avanguardia per la gestione più efficiente del lavoro.

Multifunzioni, sistemi telefax, pc, interfacciamento periferiche sono i prodotti forniti da sempre dalla ditta, in grado di effettuare efficienti servizi di assistenza tecnica.

La specializzazione nel settore che l'azienda ha consolidato negli anni consente al personale di offrire soluzioni per uffici sempre più innovative, evolute e performanti.

Affidati alla serietà e alla competenza di Nucci Renato e del suo team ed il tuo ufficio sarà sempre funzionale.

La ditta Nucci fornisce alla propria clientela, gratuitamente, consulenza commerciale e tecnica, al fine di individuare la soluzione (nolo - vendita - comodato d'uso) che meglio risponda ad ogni esigenza.

accessori ufficio

vendita di prodotti e apparecchiature per l'ufficio

 

vendita fax


Le apparecchiature per ufficio fornite dalla ditta sono di ultima generazione e comprendono:

  • multifunzione a colori;
  • multifunzione bianco e nero;
  • stampanti a colori;
  • stampanti in bianco e nero;
  • stampanti laser;
  • fax;
  • copiatrici;
  • hardware e software;
  • usato garantito.

La vendita di macchinari nuovi si affianca alle proposte vantaggiose dell'usato e al servizio di noleggio, studiato per risparmiare in nome della qualità. Per i clienti sono disponibili anche soluzioni leasing e finanziamento personalizzati.